THE CHEMIST La specialista






Alex è una ragazza in fuga dopo essere stata un arma letale dei servizi segreti statunitensi , ora è ritenuta dai suoi capi una pericolosa minaccia.


Ad un certo punto della sua perenne fuga, però, viene contattata da uno dei suoi ex capi per convincerla a tornare nei ranghi dei servizi segreti, perché la sua opera sarebbe stata indispensabile per risolvere una caso di sicurezza nazionale, ma Alex aveva fatto della diffidenza la sua nuova ragione di vita e non abboccò all’amo lanciatole.


La sua curiosità, però, la indusse ad indagare ugualmente sui presunti traffici di armi chimiche che minacciavano il suo paese e le sue ricerche la portarono prima sulla strada di Daniel e poi su quella di Kevin Beach.


I gemelli Beach, che non potevano avere vite più diverse, finirono per trovarsi a condividere peripezie e fughe con Alex , il tutto arricchito da intrecci di amore, odio e ammirazione.
Ho comprato questo libro perché ho adorato Twilight e L’ospite.


Stephenie Meyer, con la sua scrittura, ha il potere di trasfonderti il carattere dei suoi personaggi nell’anima, fa in modo che tu sia i suoi personaggi, ti fa vivere in prima persona i loro sentimenti, turbamenti ed emozioni .


In questo caso ti accompagna attraverso una storia di spionaggio e amore facendoti stare col fiato sospeso, soprattutto nella seconda metà del libro.


Se questo articolo vi è piaciuto vi invito a lasciare un commento e a condividerlo coi vostri amici.


Vi aspetto al prossimo articolo.







Nessun commento:

Posta un commento