E la clausura continua

ciao a tutti,
continuo col mio diario dalla clausura o quasi.
Oggi ho ripreso a lavorare, ma la situazione e completamente ferma, quindi prevedo a breve un altro periodo di ferie coatte!
Non che la cosa mi dispiaccia troppo, a casa ci sto bene e finalmente riesco a fare tante cosette che ho sempre rimandato per mancanza di tempo!
E soprattutto riesco a dedicarmi ai miei hobby, che poverini restano sempre per ultimi!
Sono in dirittura d'arrivo nella realizzazione delle tendine per la cucina, le ho fatte a filet, all'uncinetto, in  coordinato con i bordini da mettere alle mensole.
Mi sono fatta  anche una collana estivissima  sempre all'uncinetto.


Per quanto riguarda il versante cucina, ho finito di cuocere e invasettare la marmellata di prugnoli che  da quest'estate aspettava in frizer.


  E' sempre una bella soddisfazione vedere tutti i vasetti in fila pieni di cose buone fatte con le mie manine e da prodotti del mio orto o delle piante da frutto che ho intorno a casa! quest'anno 8 kg di marmellata!

Un saluto a tutti e ricordatevi di lasciare un commento, anche nella vostra lingua, mi arrangerò col traduttore per rispondervi !
E ...condividete, condividete!

Nessun commento:

Posta un commento