MSC SPLENDIDA: II GIORNO

Prima serata sulla MSC Splendida ,  alle 19.30  abbiamo assistito ad  uno spettacolo canoro nel teatro della nave, una cantante e un cantante che hanno interpretato una compilation di canzoni italiane.
Sono stati molto bravi e la coreografia era completata da ballerini.
Alle 21.00 cena al ristorante Villa Verde che si trova a poppa al ponte 7, prima di raggiungerlo ci siamo persi un paio di volte!
L'atmosfera era molto raffinata e pure il menù è stato ottimo.
I nostri commensali per fortuna erano simpatici e abbiamo stretto amicizia.



Il giorno seguente ci siamo svegliati a Civitavecchia, ma noi non siamo scesi. Le escursioni a Roma  riguardavano luoghi che avevamo già visitato, inoltre, avendo la nonna che vi abita, non ci mancano le occasioni per andarne alla scoperta. Quindi abbiamo deciso di goderci la nave!
Durante  la mattinata abbiamo fatto una capatina in palestra, dopo di che,  il bagno in piscina e ci siamo fatti coccolare dall'idromassaggio. Nel pomeriggio, dopo una pennichella, io sono andata nella spa a farmi fare un massaggio balinese con massaggio riflessologico, mentre la mia dolce metà è andata in palestra.
Come mi aspettavo il massaggio è stato sublime! Avrei assunto volentieri la massaggiatrice per trattamenti quotidiani, purtroppo tocca essere parsimoniosi!
Verso sera, doccia e qualche minuto di relax sul balcone della cabina mentre dagli altoparlanti si intonava con te partirò di Andrea Bocelli mentre la nave salpava dal porto di Civitavecchia

Alle 19.30 siamo andati al teatro dove è stato rappresentato lo spettacolo "Space odyssey".
Mi è piaciuto molto, bellissime coreografie, musiche e bravissimi artisti. Cena al nostro ristorante Villa Verde e poi un giretto tra i vari bar e discoteche della nave.
Prima di andare a nanna, mi sono goduta la Luna e il suo riflesso nel mare seduta sul balcone della mia cabina.

Nessun commento:

Posta un commento