Eccomi qui, mi butto!

Sono Liana Salvarani, per necessità impiegata, bisogna pur mantenersi e mantenere la prole!

Ho frequentato l'Istituto magistrale, ma il piacere di scrivere lo devo al mio maestro delle elementari Renzo Fornari, che ci faceva scrivere racconti e poesie.

Da 40, dei miei 52 anni, mi diletto di scrittura e ho l'ardire di definire poesie alcuni dei miei scritti, in realtà sono moti dell'animo, sensazioni, impressioni che provo e che fisso sulle pagine bianche.

La lettura è sempre stata la mia passione, un potente mezzo di trasporto per fantastici viaggi, che ora cerco di fare anche nella realtà, perché il mondo è bello e aspetta solo di essere scoperto e raccontato!
Spero di trasmettervi un po' del piacere che io provo nel fare e raccontare le mie escursioni.

Nessun commento:

Posta un commento