un viaggio virtuale life and death

Risultato immagine per forks washington

Oggi sono tornata da un viaggio virtuale, ho viaggiato nel nord degli Stati Uniti, nella cittadina di Forks, tra le aule della sua scuola, e ho corso nelle verdi foreste.
Risultato immagine per forks washingtonRisultato immagine per forks washington
Non mi sono fatta mancare una passeggiata sulla spiaggia di La Pusch .

Risultato immagine per la push beach

Ho vissuto le emozioni dell'amore e i brividi della paura.
Effettivamente questo viaggio lo avevo già intrapreso nei quattro volumi della saga Twilight, ed era stato veramente un viaggio emozionante.
Risultato immagine per libri twilight   meyer stephenie - life and death twilight

Mi sono avvicinata a Life and death con un po' di scetticismo, pensavo fosse una semplice strategia di marketing per vendere un altro po' di copie e di vivere di rendita sul successo di Twilight, ma , dopo un inizio abbastanza uguale all'originale, la storia ha cominciato ad avere una vita propria e mi ha portato nel mondo della nuova famiglia Cullen .

Nessun commento:

Posta un commento