QUALCOSA DI POSITIVO C'E'


Salve a tutti,
spero di ritrovarvi in salute e ben armati contro Mr.Corona!
Vi dicevo che nonostante la paura del contagio e i disagi della clausura, qualche risvolto positivo c'è!
L'aria è più respirabile, si nota proprio che c'è meno smog e anche il cielo è più azzurro.
Al pomeriggio, quando sono a casa, il fastidioso rumore delle  macchine che passavano in continuazione è stato sostituito dal cinguettio degli uccellini, che prima si sentivano solo alla mattina molto presto.
Sicuramente abbiamo riscoperto la calma, il non dover correre come dannati a destra e manca per adempiere a tutti gli impegni personali e famigliari, che non sempre sono indispensabili e necessari.
Personalmente sono riuscita a fare una pochette "tropicosa" che volevo sfoggiare in crociera a maggio, ma non so se si potrà partire, in ogni caso mi sono tolta una soddisfazione!


Ho anche terminato un quadretto a mezzo punto che girava in un baule da quasi 40 anni, quando ho dato l'ultimo punto mi ha miagolato :- Oh, finalmente!-


Insomma, ho ritrovato il Tempo e un ritmo di vita più umano, più congeniale a me.
Certamente mancano le cene con gli amici e le passeggiate, ma per ora ho trovato modo di realizzare  cose che avevo sempre rimandato per mancanza di tempo.
Se vi va, di scambiare con me le vostre esperienze da reclusi, sarò molto contenta di fare due chiacchiere con voi!
Ogni condivisione sarà graditissima.
Per ora un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento