Una giornata in casa ai tempi di Mr Corona

Ciao a tutti,
come trascorrete le vostre giornate in clausura?
Io dormo, fra un po' mi trasformerò in un ghiro!
Devo dire che accucciati sotto le coperte si sta proprio bene,  magari leggendo un libro.
Ho appena iniziato a leggere "La forchetta, la strega e il drago" vi saprò dire come l'ho trovato.


 Un paio di anni fa ho letto la saga di Eragon di Christopher Paolini e mi era piaciuta molto. C'erano molti richiami al Signore degli anelli di Tolkien, ma la storia è originale. C'è sempre l'eroe che combatte contro il male, ma con una storia tutta sua. Ho adorato Zafira, piacerebbe anche a me avere un drago come pet, forse un po' ingombrante, ma ci si può sempre organizzare.!
Comunque non è che non faccio proprio niente, un minimo per la sopravvivenza famigliare lo devo fare e siccome il mio maritino oggi è andato a "meditare" nell'orto con la zappa, mi ha portato in casa gli ultimi cavoli e così li ho preparati per metterli nel congelatore, ci cucinerò delle buone minestre.


Aspetto i vostri racconti nei commenti e se le mie chiacchiere vi hanno fatto passare un po' il tempo piacevolmente, sarei felice che condivideste questo post.
Un salutone!

Nessun commento:

Posta un commento